ROUTE 66 TOUR

PARTENZE

TOUR A RICHIESTA MINIMO 6 PARTECIPANTI
PARTENZE TUTTO L’ANNO

ROUTE 66 TOUR

Il tour ROUTE 66 TOUR  segue il tragitto disegnato dalla ROUTE 66.
Il percorso originale parte da Chicago e finisce a Los Angeles, ed è proprio quello che faremo. Una giornata piena dedicata a Chicago e poi via, lungo il percorso della ROUTE 66 per 4000 km . Un viaggio che ci farà attraversare  gli stati dell’ILLINOIS, MISSOURI, KANSAS, OKLAOMA, TEXAS, NEW MEXICO, ARIZONA, CALIFORNIA e ultime 2 notti a Los Angeles per vivere lo spirito della California. Se desiderate fare un tuffo nella vera profonda provincia americana, questo è il vostro Tour.

TAPPE

LEGENDA TAPPE (ROUTE 66)

1)CHICAGO
2)SPRINGFIELD
3)ST.LOUIS
4)SPRINGFIELD
5)JOPLIN
6)TULSA
7)OKLAOMA CITY
8)AMARILLO
9)TUCUMCARI
10)ALBUQUERQUE
11)GALLUP
12)HOLBROOK
13)FLAGSTAFF
14)KIMGMAN
15)NEEDLES
16)SAN BERNARDINO
17)LOS ANGELES

1: CHICAGO

2: ROUTE 66

ROUTE 66 TOUR

GIORNO 1 : VOLO ROMA - CHICAGO , SISTEMAZIONE IN HOTEL

GIORNO 2 : CHICAGO FULL DAY (mezzi publici)

GIORNO 3 : PRENDIAMO POSSESSO DEL CAMPER, SI PARTE DESTINAZIONE   SPRINGFIELD +ST.LOUIS

GIORNO 4 : ST.LOUIS -ROLLA-SPRINGFIELD

GIORNO 5: SPRINGFIELD-TULSA

GIORNO 6: TULSA -OKLAOMA CITY (cowboy museum )-AMARILLO

GIORNO 7: AMARILLO (Cadillack Ranch) -SANTAFE

GIORNO 8: SANTAFE -GALLUP-HOLBROOK

GIORNO 9: HOLBROOK (petrified forest park) - FLAGSTAFF

GIORNO 10: FLAGSTAFF – SELIGMAN -KINGMAN

GIORNO 11: KINGMAN  NEEDLES – SANTA MONICA (end of trail )

GIORNO 12: LOS ANGELES (Minivan)

GIORNO 13: LOS ANGELES (Minivan )

 GIORNO 14: VOLO LOS ANGELES-ROMA

ROUTE 66 TOUR

Il ROUTE 66 TOUR è un vero viaggio on the road, dove le ore di guida faranno parte delle nostre giornate, seguendo la rotta segnata dalla antica 66, oggi sostituita per lo più dalla moderna I40 che gli scorre affianco. Per entrare in tutte le cittadine lungo la Route utilizzeremo la HISTORIC ROUTE 66 con i suoi bazar tipici e iconici. I paesaggi cambieranno in maniera velocissima, passando dalle campi di grano e dalle praterie delle prime giornate ai territori desertici della zona centrale per poi tornare nel verde della California a fine percorso.Ultime 2 giornate piene a Los Angeles per riposarci , gustarci la spiaggia e la citta, girando in Minivan per risparmiare tempo e denaro  Inutile dire che e’ una esperienza da fare almeno una volta nella vita.

INFO:
tutte le mattine di viaggio, il Camper partirà alle ore 6 (escluso 2 giorni in cui si parte alle 4 di mattina) per permettere ai viaggiatori di arrivare a destinazione usando al massimo le ore del giorno. Il nostro autista tour leader guiderà e voi potrete continuare a dormire nei vostri letti svegliandovi direttamente a destinazione.

Per i Bagni, si useranno sempre quelli dei campeggi. Il bagno del Camper lo useremo come portabagagli per cui non sara’ mai utilizzabile.

Tutti i viaggiatori dovranno essere muniti di ZAINO GRANDE DA VIAGGIO o valigia NON RIGIDO, i Trolley rigidi o i valigioni grandi rigidi non sono consentiti causa gestione spazio sul camper

Il Camper tutte le sere entro le 20.30 sara’ predisposto in assetto notturno all’interno dei campeggi, tutti gli spostamenti dei viaggiatori dopo le 20.30 verranno effettuati autonomamente attraverso Uber.

COME PARTECIPARE

QUOTA PARTECIPAZIONE : a richiesta in base al periodo